Bologna FC
Salernitana, Nicola: ”Il Bologna può metterci in difficoltà”
Questa mattina, a poco più di ventiquattro ore dalla gara con il Bologna, ha parlato in conferenza stampa Davide Nicola, tecnico della Salernitana.
Di seguito le sue parole.
”La partita di domani non sarà facile, come ogni gara di campionato d’altronde. Il Bologna ha un gruppo che si conosce e che gioca insieme da tanto tempo, hanno preso diversi nuovi giocatori. In casa i rossoblù sanno giocare bene e sono sempre aggressivi. Torniamo in campo a distanza di pochi giorni ma dobbiamo farci trovare pronti.
Sarà importante fare una buona prestazione domani, perché il Bologna può metterci in difficoltà. Dobbiamo dimostrare di essere squadra per tutta la partita.
La formazione? Abbiamo una rosa lunga dal punto di vista numerico, sceglierò la miglior formazione, senza dimenticarci che in queste gare ravvicinate tutti sono importanti.
Vogliamo essere competitivi in ogni partita e su qualsiasi campo. Ogni partita è difficile a suo modo, io voglio vedere una bella prestazione perché penso che in Serie A questo sia fondamentale.
Ci rende orgogliosi vedere che tanti tifosi ci seguono, daremo il cento per cento anche per loro. Ho notato che anche i nuovi si sono resi conto di quanto contano i nostri tifosi. Questa è l’essenza del calcio”.
(Fonte: U.S. Salernitana)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook