Bologna FC
Sampdoria, Giampaolo: ”Non siamo inferiori al Bologna. Mihajlovic? Un esempio”
Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani con il Bologna.
Di seguito le sue dichiarazioni.
”La Sampdoria è padrona del suo destino, deve pensare a sé stessa. Domani dobbiamo giocare la nostra partita, senza pensare alle altre, è solo un dispendio di energie inutile.
Il Bologna? Ha tanta qualità ma noi non siamo inferiori. Abbiamo davanti sette gare fondamentali, da qui all’ultima sono tutte importanti allo stesso modo.
Contro la Roma abbiamo messo la giusta garra ma è mancata un po’ di qualità. Le partite le vinci con la determinazione, con una buona condizione atletica e psicologica ma soprattutto con la qualità.
Le assenze le abbiamo già da un po’ di tempo, Ekdal non ha avuto molta continuità dal punto di vista fisico. Gabbiadini l’ho perso dopo la prima partita, Giovinco ha un piccolo problema, Damsgaard non l’ho mai avuto a disposizione, Conti ultimamente ha avuto qualche acciacco. Chiunque scenderà in campo farà bene, ne sono certo.
Mihajlovic? Si è sempre detto che è un guerriero, e nel momento più difficile per lui lo ha dimostrato con i fatti. Si può essere combattenti sul campo, poi però nella vita lui ha affrontato la malattia con un coraggio da leone. Ne è uscito bene e adesso so che ha qualche problema ancora e lo sta affrontando con grande forza. E’ un esempio. Ho avuto il piacere di conoscerlo quando ero arrivato qui per la prima volta, gli faccio un grandissimo augurio e spero torni il prima possibile”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook