Bologna FC
Saputo: ”Credo molto in Sinisa. I giovani sono il cuore del Bologna”
Di seguito si riportano le dichiarazioni rilasciate dal patron del Bologna, Joey Saputo, a Sky.
”Ritengo che potevamo anche essere in una posizione di classifica migliore di quella in cui siamo ad oggi. Io soffro moltissimo a vedere le partite in televisione, questo vale sia per il Montreal Impact, sia per il Bologna”.
Su Sinisa.
”Io sono contentissimo di avere al Bologna Sinisa e il suo staff. Mi piace molto il modo di giocare di Mihajlovic e credo che le caratteristiche del gioco del Mister possano fare arrivare la squadra in alto”.
Arriverà un punta?
”Qualora dovesse presentarsi l’occasione di prendere un attaccante e quindi migliorare la squadra, valuteremo il da farsi. A Luglio del 2019 abbiamo stabilito un piano di investimenti triennale”.
Cosa ne pensa dei giovani del Bologna?
”Noi puntiamo molto sullo scoprire giovani talenti e farli crescere nel nostro club, così da far crescere anche la squadra. Tuttavia, ci sono momenti in cui alcuni giovani vanno ceduti, per portare del capitale nel club e rinforzare poi la rosa di conseguenza. I giovani sono il cuore del Bologna per l’avvenire, questa è la giusta direzione, siamo molto tranquilli”.
Sul nuovo Dall’Ara.
”Il nuovo stadio rientra nella nuova visione della Bologna che dovrà essere nel futuro. Sulla ristrutturazione, tutto procede secondo i nostri piani. Qualora trovassimo uno stadio provvisorio entro sei mesi, allora dopo potrà iniziare il nuovo progetto, previsto per il 2022”.
Sugli obiettivi stagionali
”Quest’anno l’obiettivo è finire nella lista delle prime dieci squadre del campionato. La squadra è giovane e sono certo che crescerà, ci credo molto. Sono fiducioso che ciò avvenga.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook