Bologna FC
Sassuolo, Dionisi: ”Vogliamo riscattare la gara dell’andata”
Alla vigilia della gara del Dall’Ara, ha parlato in conferenza stampa Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo.
Queste le sue dichiarazioni.
”La prestazione con l’Udinese? Sono soddisfatto, ma non del risultato. La prestazione è stata all’altezza, il morale è alto. Dobbiamo cercare di avere quante più motivazioni possibile.
All’andata con il Bologna c’è stato tanto rammarico, vogliamo rifarci, avevamo iniziato bene e al loro primo gol ci siamo disuniti e non ci abbiamo più creduto. Domani, però, sarà una gara diversa. Il Bologna, a differenza nostra, viene da un ottimo momento. Noi non abbiamo avuto la stessa continuità avuta in precedenza. Domani si troveranno di fronte due squadre che vorranno vincere, anche perché siamo vicini in classifica, penso che sia il Sassuolo sia il Bologna abbiano fatto un buon campionato.
Il Bologna a livello di esperienza ha qualcosa in più di noi, è vero che hanno tanti ragazzi giovani ma hanno anche tanti veterani. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre qualità.
Il clima di domani rischia di portare a una gara sotto ritmo, e loro per dati anagrafici sono in grado di gestirlo, noi meno. Dobbiamo cercare di fare la partita.
Andremo a giocare in un ambiente molto motivato, Mihajlovic sa come trasmettere motivazioni ai suoi giocatori, inoltre a Bologna questa è una partita sentita, è comunque un derby.
Ad oggi ho tutta la rosa a disposizione a parte Kyriakopoulos.
Noi vogliamo ottenere un risultato positivo domani, non so se le mie scelte verranno condizionate dalle ammonizioni e dalle diffide”.
(Fonte: Sassuolocalcio.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook