Seguici su

Bologna FC

Scaroni in Lega per discutere di Bologna-Milan

Il presidente del Milan Scaroni spinge per giocare la partita in questo fine settimana, a porte chiuse o in campo neutro

Pubblicato

il

Bologna Milan
Stadio Dall'Ara (©Bologna FC 1909)

Alla riunione che si sta svolgendo in questo momento in Lega Serie A, tra gli altri argomenti, si parlerà del possibile rinvio di Bologna-Milan. Per i rossoblù si è presentato a Milano questa mattina l’amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre per i rossoneri è arrivato il presidente Scaroni.

Milan, Scaroni spinge per una soluzione alternativa

Punzecchiato dai giornalisti presenti questa mattina Scaroni si è espresso così in merito al possibile rinvio della gara: «Non mi sono occupato del tema: ipotesi che non si giochi, francamente… O porte chiuse, o altra sede. Da ieri sera, quando abbiamo saputo dell’ordinanza del sindaco di Bologna, stiamo lavorando per una soluzione» (Fonte Michael Cuomo).

Sembra quindi che i rossoneri spingano per giocare, a porte chiuse e in campo neutro se il Dall’Ara non fosse agibile, anche a causa del fitto calendario. Oltre a campionato, Champions League e ottavi di Coppa Italia, infatti, i rossoneri a gennaio andranno in Arabia Saudita per giocarsi la Supercoppa Italia. Tutti questi impegni rendono quasi impossibile trovare una data alternativa che vada bene per entrambe le squadre, ed ecco quindi da dove esce l’ipotesi campo neutro.

Tra pochi minuti si sapranno con certezza data e luogo della sfida, mentre la città di Bologna è ancora alle prese con una situazione lontana dall’essere definita “normale”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *