Seguici su

Bologna

Schumacher in coma dopo incidente sugli sci – 30 Dic

Pubblicato

il


Il pilota tedesco ieri ha avuto un incidente mentre sciava a Meribel, è caduto “normalmente” ma ha sbattuto la testa su una roccia a seguito della caduta. Ricoverato ed immediatamente operato al cervello per una emorragia cerebrale all’ospedale di Grenoble ma dopo oltre dieci ore dal suo ricovero (avvenuto alle 12:40 di ieri), le condizioni rimanevano critiche, ed alle 22 di ieri sera i medici hanno diramato questo comunicato:

«Il signor Schumacher è stato ricoverato nell’ospedale di Grenoble alle 12:40 a seguito di un incidente sugli sci che si è verificato nella tarda mattinata. Ha sofferto al suo arrivo di un trauma cranico grave con coma che ha richiesto un immediato intervento neurochirurgico. Egli rimane in una situazione critica»

Si attende per stamane un nuovo bollettino medico, ma è chiaro che Schumi sta lottando per non morire, viste le condizioni critiche.

Su internet si registrano già gli auguri di pronta guarigione di appassionati, colleghi ed avversari, auguri a cui ci accodiamo anche noi della Redazione di 1000 Cuori Rossoblu

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv