Bologna FC
Sciarrone e Zanetti protagoniste con la Rappresentativa Nazionale LND Under 20
Nello scorso fine settimana si è disputato a Benevento lo “Shalom Woman’s Soccer Ohb Italia Cup”, edizione femminile della più longeva “Shalom Cup” che si tiene da oltre trent’anni a Pietrelcina. Il quadrangolare femminile si è interamente svolto nello stadio comunale “Lino Mastronardi” del paese ospitante ed ha visto il trionfo della Rappresentativa Nazionale LND Under 20, in cui erano state convocate anche le rossoblù Beatrice Sciarrone e Sara Zanetti.
Le nostre due ragazze si sono fatte valere anche con la maglia azzurra, giocando entrambe titolari e con Sciarrone nei panni del capitano. Dopo aver battuto 3-0 nella giornata di sabato la formazione del Pomigliano, domenica le ragazze della rappresentativa hanno vinto con un rotondo 5-0 anche contro il Napoli Primavera, una delle formazioni più floride delle formazioni di Serie A femminile.
Protagoniste anche le due rossoblù, con la Nazionale LND che è passata in vantaggio al quinto minuto del primo tempo grazie a una rete di Stockner, che segna su ribattuta dopo che un potente tiro di Sara Zanetti si era stampato sulla traversa. Allo stesso minuto, ma del secondo tempo, Beatrice Sciarrone con una girata al volo spettacolare segna il proprio gol personale ed a fine partite solleva la coppa.
Un bell’inizio di stagione per le due ragazze del Bologna Femminile, che sono attesa ad un campionato da protagoniste anche con la maglia rossoblù addosso.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook