Seguici su

Bologna FC

Semifinale di ritorno di Coppa Italia, Bologna-Empoli: inizia oggi la prevendita

Inizia oggi, alle 15, la prevendita della semifinale di ritorno di Coppa Italia, fra Bologna e Empoli. L’andata si è chiusa 0 a 3 per i rossoblù.

Pubblicato

il

Coppa Italia 2024-25, prevendita per la semifinale di ritorno fra Bologna e Empoli
Coppa Italia 2024-25, prevendita per la semifinale di ritorno fra Bologna e Empoli

Da oggi, alle ore 15, si apre la prevendita per la semifinale di ritorno della Coppa Italia fra Bologna e Empoli, che si giocherà giovedì 24 aprile alle ore 21. La partita di andata è finita 0 a 3, con reti di Riccardo Orsolini e doppietta di Thijs Dallinga, il primo dei quali un gol di rara bellezza. La speranza di Vincenzo Italiano è quella di poter gia schierare  Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson, fermati da una lieve lesione muscolare. Il comunicato del Club per entrambi i giocatori parla “di una lesione dell’adduttore destro e una lesione di basso grado del retto femorale destro»

Prevendita Bologna-Empoli: come funzionerà

La prevendita partirà oggi, intorno alle 15,  per i biglietti della partita BolognaEmpoli, valevole per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma giovedì 24 alle 21 allo stadio Dall’Ara. I biglietti da oggi fino alle 12 di lunedì 14/4 saranno in prelazione per gli abbonati del campionato, acquistabili sia su app che fidelity, sia online che nei punti vendita. La prevendità darà diritto ad ogni abbonato la possibilità di acquistare il proprio posto (solo 1 biglietto).

Dalle 15 di giovedì 10/4 parte in contemporanea anche la vendita libera sui posti non in prelazione; infine, dalle 15 di lunedì 14/4 solo vendita libera su tutti i posti rimasti. La vincitrice di questo doppio confronto fra Bologna e Empoli, successivamente, affronterà il 14 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma, la vincitrice del confronto fra Milan e Inter. L’andata di questo confronto fra le due squadre milanesi è terminato sull’1 a 1. Il ritorno si giocherà sempre a San Siro, il giorno prima, cioè il 23 aprile.

Il Bologna non arrivava ad una semifinale di Coppa Italia dalla stagione 1973/74, stagione in cui vinse la Coppa Italia a Roma contro il Palermo ai calci di rigore. I tempi regolamentari e i tempi supplementari si chiusero sul 1 a 1, con un rigore concesso al Bologna proprio al novantesimo. Ai rigori si impose il Bologna e l’ultimo penalty fu segnato da Eraldo Pecci

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *