Seguici su

Bologna FC

Serie A, Sottosegretario Costa: “Ad agosto stadi aperti nelle partite di Serie A”

Pubblicato

il

Dopo le aperture dell’Olimpico per le tre partite dell’Italia agli Europei e la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è arrivato il momento di riaprire le porte agli spettatori anche per gli stadi di Serie A. Ad annunciarlo è stato in serata il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

Il membro del governo è intervenuto ai microni dell’emittente radiofonica Radio Punto Nuovo ha annunciato questa importantissima notizia: “Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza”. Una misura uguale a quella che è stata utilizzata anche per l’Olimpico, aperto fino ad un massimo di circa 16 mila spettatori per le tre partite degli Azzurri.

Dal 22 agosto, data di partenza del prossimo campionato di Serie A, dunque, rivedremo il pubblico negli stadi. Ma non è tutto. Il sottosegretario ha poi proseguito dando altre importanti informazioni sulla prossima stagione: “Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani”.

Una notizia che fa ben sperare per il futuro. Finalmente i tifosi potranno tornare a tifare dagli spalti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *