Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile: 3 rossoblù convocati dall’Italia U16 e U15

Pubblicato

il

Se la solidità di un progetto edilizio si giudica a partire dalle fondamenta, allora è anche giusto valutare la solidità di una squadra partendo dalle giovanili. Proprio in questo campo il Bologna sta dimostrando una lungimiranza notevole.
Dopo le chiamate di Raimondo e Stivanello con l’Italia U19, Diop con l’Italia U18 e Ravaglioli con l’Italia U17, arrivano altri tre sorrisi azzurri per il nostro settore giovanile: gli attaccanti Francesco Castaldo e Simone Negri sono stati convocati con la Nazionale U16, mentre il difensore Christian Briguglio si unirà alla selezione Under 15.

Nella giornata di domani, mister Daniele Zoratto si radunerà con i ragazzi classe 2007 al Centro Tecnico Federale di Coverciano per uno stage in vista della doppia amichevole con l’Albania, che si concluderà mercoledì in una gara d’allenamento nei confronti della Rappresentativa U16 di Lega Pro. Come a metà dicembre, saranno i due attaccanti a rappresentare il Bologna: Castaldo per la quinta volta in stagione, Negri per la seconda.

Stesso programma anche per l’Under 15 di Massimiliano Favo, impegnata mercoledì nella partita d’allenamento con la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro. Per Briguglio, in gol ieri nel derby contro il Modena, è la terza chiamata stagionale.

 

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *