Seguici su

Bologna FC

Settore giovanile, come sono andate le partite del weekend

Pubblicato

il

Mentre questo weekend Prima squadra e Primavera sono rimaste ferme a causa della pausa Nazionale (che tra l’altro ha visto numerosi giocatori rossoblù convocati con l’Italia o con le rispettive nazionali), le varie squadre del vivaio del Bologna sono scese in campo. Di seguito tutti i risultati.

Perde l’Under 18, bella vittoria per l’Under 17

Dopo quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio), l’Under 18 porta a casa la prima sconfitta della stagione. Nel match casalingo, i ragazzi di Luigi Della Rocca vengono battuti 1-2 dal Sassuolo: i neroverdi sono i primi a passare in vantaggio, i padroni di casa riescono ad agguantare il pareggio poi al 93′ arriva la beffa finale che consegna la vittoria agli ospiti. Con dieci punti, i rossoblù rimangono lo stesso ai piani alti della classifica, al secondo posto a pari merito con la Fiorentina e a meno due dall’Hellas Verona primo della classe.
L’Under 17 ottiene invece una bella vittoria contro la Reggiana: in casa i rossoblù superano i granata per 3-0 grazie alle reti di Mazzetti, Castaldo e Cichy (quest’ultimi entrati dalla panchina). I ragazzi allenati da Denis Biavati salgono così in cima alla classifica, al primo posto insieme a Juventus e Parma.
Vittoria anche per l’Under 16 di Luca Sordi: grazie ai tre punti conquistati contro la Cremonese (battuta per 3 reti a 1), i rossoblù salgono in quarta posizione e rimangono ancora imbattuti in questa stagione (avendo collezionato due pareggi e una vittoria nella partita d’esordio).
Sempre contro la Cremonese vince anche l’Under 15 di Nicolò Mazzanti: sul campo della squadra lombarda, i giovanissimi rossoblù vincono 1-4 e dunque si rialzano dopo due sconfitte consecutive.
Infine, l’Under 14 ha battuto il Cesena con un netto 3-0, mentre contro lo stesso avversario i giovanissimi ragazzi dell’Under 13 hanno pareggiato 3-3.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *