Bologna FC
Settore Giovanile – Domani le semifinali scudetto per Under 17 e Under 15
Oltre alla finale di questa sera alle ore 20 che vedrà il Bologna Under18 di Paolo Magnani impegnato contro la Spal per la finale scudetto, nella giornata di domani il Settore Giovanile rossoblù sarà impegnato su altri due fronti.
L’Under 17 di Denis Biavati, alle 17 presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, affronterà il Milan nella gara valida per la semifinale Scudetto (canale 202, Sky Sport Calcio).
Come da comunicato della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, è ancora possibile ritirare gratuitamente i biglietti per tutte le gare in programma nelle Marche collegandosi al link https://figc.vivaticket.it/ oppure al sito http://www.vivaticket.it/.
Un ultimo allungo per dimostrare, ancora una volta, la forza di un gruppo che ha saputo eliminare la Juventus ai quarti, oltre a terminare la regular season al primo posto in classifica. La vincente affronterà l’altra finalista tra Roma e Inter allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”, alle 20 di martedì 21 giugno.
L’Under 15 di Juan Solivellas, alle 11 presso lo stadio “Bozzi” di Firenze, sfiderà la Fiorentina, nella gara valida per il ritorno della semifinale Scudetto.
Dopo il pareggio dell’andata grazie alle reti di Mazzetti e Maiorana, i rossoblù avranno l’obbligo della vittoria tra tempi regolamentari e supplementari per accedere alla finale visto che i viola si sono posizionati al primo posto in campionato, mentre i rossoblù secondi. Chi avrà la meglio sfiderà la vincente di Roma-Milan venerdì 24 giugno, ore 20, presso lo “Stadio della Vittoria” di Tolentino (MC).
fonte: bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook