Bologna FC
Settore Giovanile – I risultati del weekend
E’ stato un weekend atipico quello del Settore Giovanile rossoblù, che ha visto scendere in campo soltanto le formazioni Under 16 e Under 15 nei rispettivi Test Match. Riposo dunque per l’Under 17 di Luca Vigiani, come previsto dal calendario del campionato di categoria.
UNDER 16
Vittoria “a domicilio” per l’U16 a Vicenza, in una partita che non è mai stata realmente in discussione. I ragazzi di Biavati sono stati bravi a portarsi in vantaggio con Ferrante e a raddoppiare poco dopo con Rosetti, chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-0; nella ripresa, nonostante la girandola di cambi, i rossoblù hanno continuato a controllare il match, trovando al 68′ il definitivo tris con Aronni.
VICENZA-BOLOGNA 0-3
VICENZA: Gobbetti (41’ Rodeghiero), Dall’Igna, Pettinà (53’ Vescovi), Postolache, Violato, Battilana, Zaghetto (41’ Crestani), Faedo (53’ Djordjevic), Chajari (41’ Sellati), Mogentale, Pavan (41’ Mores).
A disposizione: Iseppi
Allenatore: Bistore
BOLOGNA: Gasperini, De Marco (56’ Carretti), Baroncioni (70’ Marangoni), Menegazzo (56’ Diop), Di Turi (70’ Bonetti), Crociati, Ferrante (62’ Bernacci), Rosetti, Zenzola (41’ Omoregie), Cesari (62’ Aronni), Torino (62’ Bellisi).
A disposizione: Bisazza,
Allenatore: Biavati
ARBITRO: Sig. Rosini di Vicenza
MARCATORI: 20’ Ferrante, 32’ Rosetti, 68’ Aronni (B)
UNDER 15
Sconfitta di misura invece per l’U15, nella sfida casalinga contro il Cittadella: andati sotto dopo soli 7′ (rete di Ghigi), i rossoblù non sono riusciti a raddrizzare il risultato. Tuttavia, nella sfida disputata ieri contro il Pordenone, è arrivato immediatamente il riscatto; i ragazzi di Morara si sono imposti sui pari età neroverdi per 3-1, grazie al gol di Mazzetti ed alla doppietta di Negri.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook