Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Pubblicato

il

Fine settimana, quello appena trascorso, che ha visto impegnate quattro squadre del settore giovanile rossoblù, che hanno ottenuto rispettivamente due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

La sconfitta, incredibilmente, è stata rimediata dall’Under 17 allenata da Luca Vigiani contro la Reggiana, formazione inferiore rispetto a quella rossoblù. Piccolo passo falso dei felsinei, quindi, che però accedono lo stesso ai quarti di finale del campionato di categoria. La sconfitta servirà nelle prossime partite a non abbassare la guardia, soprattutto con squadre di valore inferiore. Il match è stato deciso nel primo tempo, quando i rossoblù si sono trovati in svantaggio per 2-0; nella ripresa hanno provato a pareggiarla ma sono riusciti a trovare una sola rete, firmata da Busato.

BOLOGNA-REGGIANA 1-2

BOLOGNA: Gasperini, Corazza, Amey, Stivanello, Montalbani (90′ Zaffi), Maltoni, Casadei (90′ Lombardi), Karlsson (78′ Thordarson), Anatriello, Corsi (51′ Busato), Raimondo.

A disposizione: Franzini, Cricca, Cesari, De Marco

Allenatore: Vigiani

REGGIANA: Neri, Azzi (63′ Lampo), Bertolotti, Fiorini, Orsi, Foderaro, Fremi (87′ Nadini), Bassoli (56′ Mollicone), Amadei, Laamane, Poerio.

A disposizione: Tucci, Cavaliere, Illari, Zovi.

Allenatore: Berretti

ARBITRO: Sig. Cannata di Faenza

MARCATORI: 6′ Fremi (R), 30′ Poerio (R), 63′ Busato (B)

AMMONITI: Poerio (R), All. Beretti (R), Anatriello (B), Casadei (B)

ESPULSO: 79′ Orsi (R).

Le due vittorie del weekend provengono invece dalle formazioni Under 14 e Under 13. La squadra allenata da Paolo Magnani ha staccato il pass per la finale regionale di categoria grazie al successo per 0-1, siglato da Negri su rigore, sul campo del Cesena; anche la squadra allenata da Solivellas ha conquistato la sua finale regionale vincendo di misura contro il Sassuolo, con rete di Sermenghi.

L’ultima squadra scesa in campo nel fine settimana è stata quella allenata dai tecnici educatori Tigrini-Lobascio che, contro l’Imolese, ha ottenuto il pareggio su tutti e tre i tempi, tutti finiti a reti inviolate. 

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *