Bologna FC
Settore Giovanile, i risultati del weekend
Pochi gli impegni del weekend per il Settore Giovanile del Bologna: quattro le squadre scese in campo, due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Termina con un pareggio a reti bianche la sfida dell’Under 17 contro la Juventus: i rossoblù giocano meglio ma la partita è bloccata. La squadra di Biavati, grazie alla sconfitta del Genoa, resta a due lunghezze di distanza dai liguri e a quattro dai bianconeri. L’obiettivo sono i quarti di finale Scudetto, da conquistare nelle ultime tre partite contro Pisa, Genoa e Fiorentina. Biavati, inoltre, ha parlato alla fine del match: “Abbiamo avuto diverse occasioni, ma il pareggio è un risultato giusto. Ora bisogna guardare una partita alla volta per raggiungere il nostro obiettivo”.
Vittoria per l’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, che batte 4-2 la Reggiana e si riscatta dopo la sconfitta contro il Parma. Sconfitta per l’Under 13 Squadra A, che cede 3-2 al Parma nella semifinale d’andata del Girone Gold. L’Under 13 Squadra B, invece, ha terminato il Girone Silver con una vittoria per 4-2 sul Sassuolo.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook