Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Pubblicato

il

UNDER 18. Dopo tanto tempo, torna a sorridere l’Under 18 che vince 3-1 in casa contro il Genoa. Sale, quindi, a quota 11 punti in classifica la compagine allenata da Luigi Della Rocca che approda in piena zona playoff. I rossoblù non si sono fatti spaventare dall’iniziale vantaggio dei liguri (al 23’ su rigore) e al 79’ Ferrante ha riportato la situazione in parità, il tutto impreziosito dai due gol Andresson (81’ e 94’).

BOLOGNA-GENOA 3-1

BOLOGNA: Franzini, Carretti, Baroncioni, Menegazzo, Paterlini, Crociati, Ferrante, Hodzic, Oliverio (67’ Andresson), Busato (76’ Chelli), Torino (76’ Goffredi). A disposizione: Verardi, Carnevali, Salvi, Bellisi. Allenatore: Della Rocca.

GENOA: Bogunovic, Bosia, Meconi, Colucci (58’ Tassone), Scartoni, Pittino, Licco, Ruci, Casagrande (63’ Ferrara), Spigariol (76’ Neamtiu), Pessolani. A disposizione: Borre, Alloisio, Pastorino, Valentino, Frasca. Allenatore: Ruotolo.

ARBITRO: Cortese di Bologna

MARCATORI: 24’ Casagrande rig. (G), 79’ Ferrante (B), 81’ e 94’ Andresson (B)

AMMONITI: Hodzic (B); Spigariol e Pittino (G)

 

UNDER 17. Riesce comunque a strappare un punto la squadra di Denis Biavati che, domenica, era partita con un vantaggio 2-0 sul campo parmense, ma poi ha subito i continui attacchi dei padroni di casa. I rossoblù sono stati bravi a non cedere totalmente agli avversari, ma a terminare la gara con un pareggio che consegna loro il (provvisorio) quarto posto in classifica.

PARMA-BOLOGNA 2-2

PARMA: Moretta, Mena Martinez (64’ Arcucci) (89’ Legati), Ardinali, D’Intino, Nicolosi, Luppi Bianchini (92’ Faturares), Cardinali, Petrolini (64’ Mengoni), Sartori, Marchesini (46’ Coulibaly), Nwasei. A disposizione: Testoni, Andreotti, Gemello, Ozzolino. Allenatore: Bernardi.

BOLOGNA: Pessina, Barbaro, Nesi, Gian, Gori, Soldà, Lai (73’ Mahrani), Gattor, Ravaglioli, Camiciottoli, Tordiglione (84’ Toni). A disposizione: Celenza, Di Pasquazio, Boni, D’Ascenzio, Zappone, Toure, Mezzadri Majani. Allenatore: Biavati.

ARBITRO: Poli di Verona

MARCATORI: 18’ Tordiglione (B), 26’ e 78’ Sartori (P), 58’ Ravaglioli (B)

AMMONITI: D’Intino e Mengoni (P); Gori, Tordiglione e Ravaglioli (B)

 

UNDER 14. I ragazzi di Massimo Ventura continuano la loro striscia di vittorie battendo 4-3 il Piacenza: bravi i rossoblù a segnare quattro gol (Betelli e tripletta di Baldini) e a superare i padroni di casa, mantenendosi secondi a 21 punti.

 

UNDER 13. Ottima prestazione per la squadra A di Christian Barca che ha vinto in trasferta 4-0 contro l’Imolese, mentre si arrende 1-4 al Cesena la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni.

Fonte: www.bolognafc.it

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv