Bologna FC
Settore Giovanile – Il calendario del weekend
Con il riposo dell’Under 17 e Pisa-Bologna dell’Under 15 rinviata a data da destinarsi, questo fine settimana vedrà solo cinque squadre del vivaio rossoblù impegnate nelle rispettive partite.
UNDER 18. Come la Primavera, anche l’Under 18 di Luigi Della Rocca affronterà la Fiorentina di categoria: la gara si giocherà domani alle 13 presso lo stadio “Bozzi” di Firenze. Alla trasferta valida per la 7ª Giornata di Girone A, i rossoblù si presenteranno con otto punti (al quarto posto) e avranno l’occasione di rifarsi dalla sfida contro il Napoli, sperando di sconfiggere i Viola che si trovano in testa alla classifica.
UNDER 16. Trasferta anche per i ragazzi di Luca Sordi che domenica alle 15 presso il campo sportivo “San Cataldo Principale” di Pisa giocheranno contro i padroni di casa; nella gara valida per la 5ª Giornata di Girone C, i rossoblù, sesti con sei punti, proveranno a tornare alla vittoria contro i toscani che veleggiano a sole due lunghezze di distanza.
UNDER 14. Domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, i rossoblù di Massimo Ventura accoglieranno il Cesena nella gara valida per la 7ª Giornata di campionato. Dopo il 6-0 rifilato al Rimini lo scorso weekend, i felsinei sono al secondo posto a 15 punti, cinque in più rispetto ai bianconeri.
UNDER 13. La squadra A di Christian Barca domani sfiderà il Modena domani alle 17.15 presso il Centro Sportivo “Pallavicini” nella gara valida per la 7ª Giornata di campionato; i felsinei sono quinti con otto punti, due in più rispetto alla Reggiana. Domenica alle 12 presso lo stadio “Neri” di Rimini, la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni sfiderà i padroni di casa.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook