Bologna FC
Settore Giovanile – Il palinsesto del fine settimana
Con il ritorno dell’Under 17, tutte le squadre del Settore Giovanile rossoblù scenderanno in campo nel corso del prossimo weekend; sarà protagonista dei prossimi giorni anche la Primavera di Luca Vigiani, che cerca un riscatto dopo il Milan.
UNDER 18. I ragazzi di Luigi Della Rocca sfideranno la Roma, domani, nel match valido per la 4ª Giornata del Girone A; dal fischio d’inizio alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), i rossoblù (a quota due punti) tenteranno di conquistare la prima vittoria stagionale contro una delle squadre più quotate del campionato, a quota quattro punti.
UNDER 17. Partita in casa anche per la squadra di Denis Biavati che, domenica, sempre alle 15, ospiterà la Sampdoria, nella gara valida per la 5ª Giornata di Girone A. Prova di concentrazione per i rossoblù (in testa alla classifica con dieci punti) che non dovranno sottovalutare gli avversari, che stazionano a un solo punto, ma hanno già usufruito del turno di riposo.
UNDER 16. Per la 3ª Giornata di Girone C, l’Under 16 di Luca Sordi sarà in trasferta presso il campo sportivo “Renato Perona” di Terni, dove, domenica alle 14.30, sfiderà la Ternana. Fino ad adesso, la compagine rossoblù viaggia imbattuta, ma dovrà comunque affrontare una squadra che conduce in terza posizione a quattro punti.
UNDER 15. Domenica alle 12, i ragazzi del 2008 scenderanno nello stesso campo dove, poche ore dopo, giocheranno i loro colleghi dell’Under 16. Alla 3ª Giornata di Girone C, i rossoblù arrivano conducendo al 1° posto a punteggio pieno, mentre i padroni di casa veleggiano a quota tre.
UNDER 14. Il derby con la Spal si giocherà domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina” e sarà valido per la 4ª Giornata di campionato; i ragazzi di Massimo Ventura si presentano all’appuntamento a punteggio pieno (a pari merito con altre cinque squadre), mentre i biancazzurri con solo sei punti.
UNDER 13. La squadra A di Christian Barca domani alle 16 sfiderà il Cesena in trasferta presso il campo sportivo “Polisportiva Martorano” di Cesena nella gara valida per la 4ª Giornata di campionato. I rossoblù stazionano al 5° posto con tre punti, mentre i loro avversari veleggiano a punteggio pieno. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni giocherà nello stesso momento ma al Centro Sportivo “Pallavicini”: la compagine rossoblù ospiterà la Spal che è più in alto in classifica di una sola vittoria.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook