Bologna FC
Settore Giovanile, il resoconto dei nazionali
Sono pronti a tornare a Bologna anche i ragazzi del Settore Giovanile rossoblù, che negli ultimi giorni hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali.
Protagonisti, con la Nazionale azzurra Under 16, sono stati Andrea Zilio e Tommaso Ravaglioli: nella doppia amichevole contro la Germania, il difensore ha giocato uno spezzone della prima gara e gli interi 90′ della seconda, stessa sorte anche per il giovane attaccante rossoblù.
Delusione invece per Kalle Wallius: la sua Finlandia, infatti, non è riuscita a qualificarsi per la fase finale dell’Europeo di categoria, che si svolgerà in Slovacchia: il giovane rossoblù ha giocato tutte le gare, contro Belgio, Italia e Germania, non riuscendo però a conquistare i punti necessari alla qualificazione. Hlynur Freyr Karlsson è stato titolare con la sua Islanda U19 nelle partite contro Croazia, Georgia e Romania, mentre Kacper Urbanski ha disputato con la Polonia U18 la doppia amichevole contro la Svizzera. Infine, Jafar Bynoe ha svolto l’amichevole della sua Olanda U19 contro i pari età dell’Australia.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook