Bologna FC
Settore Giovanile – L’U18 in cerca riscatto contro il Cesena, l’U17 vuole tornare al secondo posto
UNDER 18. Trasferta per i rossoblù di Luigi Della Rocca che domani alle 14.30 scenderanno in campo contro il Cesena presso il Centro Sportivo “Alberto Rognoni” di Cesena (FC). Il Bologna si presenta alla 17ª Giornata di Girone A al 4° posto con 23 punti, al pari dell’Empoli, mentre i padroni di casa sono fermi a 18 lunghezze.
UNDER 17. Domenica alle 15 l’Under 17 di Denis Biavati ospiterà l’Empoli presso il Centro Sportivo “Cavina”; i rossoblù sono terzi in classifica e, nella gara valida per la 17ª Giornata di Girone A, tenteranno di raggiungere quota 34 punti.
UNDER 16. Presso lo Stadio Comunale “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (MO) i rossoblù di Luca Sordi scenderanno in campo per il derby contro i canarini alle 14 di domenica. Il Bologna, a ora, è quinto in classifica con 14 punti mentre il Modena è in ritardo di cinque tasselli.
UNDER 15. Sfida contro i canarini anche per l’Under 15 di Nicolò Mazzanti che domenica alle 12 scenderanno in campo all’Antistadio di Nonantola (MO) contro i padroni di casa; per i rossoblù si tratta della gara valida per l’11ª Giornata di Girone B alla quale si presentano forti del loro secondo posto a 21 punti, mentre il Modena insegue a una sola lunghezza di distanza.
UNDER 14. Trasferta anche per i rossoblù di Massimo Ventura che domenica alle 11 si scontreranno contro il Fiorenzuola: il Bologna è secondo a 30 punti, mentre i padroni di casa sono il fanalino di coda del campionato.
UNDER 13. Come i colleghi dell’U18, la squadra A di Christian Barca sfiderà il Cesena nella giornata di sabato, mentre la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni domani affronterà la Spal.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook