Bologna FC
Settore Giovanile, l’Under 18 fa visita al Verona. Iniziano i playoff per Under 16 e Under 15
Continua la stagione del Settore Giovanile del Bologna che, tra playoff e partite conclusive, sono a caccia di altri risultati positivi.
L’Under 18 di Paolo Magnani sfiderà domenica il Verona, per l’ultima sfida prima della fase finale. I rossoblù sono già qualificati per i playoff, ma non è da escludere una qualificazione per la fase finale a 4, in caso di arrivo a pari punti con Spal e Fiorentina.
Cominciano invece i playoff per Under 16 e Under 15: si qualificheranno ai quarti di finale le squadre con il maggior numero di punti, mentre in caso di parità si terrà conto della differenza reti oppure del miglior piazzamento in graduatoria. L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 11.30, affronterà il Vicenza nell’andata degli ottavi di finale: sarà una gara complicata, con i biancorossi arrivati quinti in classifica. Il ritorno della gara è fissato per mercoledì 18 maggio: chi passa affronterà la vincente di Lazio-Monza.
L’Under 15 di Juan Solivellas farà invece visita alla Juventus nella gara valida per l’andata degli ottavi Scudetto: non sarà una sfida facile ma il Bologna è in forma, mentre i bianconeri hanno dovuto lottare molto per raggiungere i playoff. Anche in questo caso il ritorno è fissato per il 18 maggio: chi passa il turno affronterà la vincente tra Napoli e Fiorentina.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook