Bologna FC
Settore Giovanile – Medaglia d’argento per l’Under 14. Sconfitte per le Under 13
Under 17 a parte, è stato un weekend insolitamente negativo quello appena trascorso per il Settore Giovanile rossoblù. Andiamo a vedere perchè.
UNDER 14
Medaglia d’argento per i ragazzi di Paolo Magnani e Christian Barca, sconfitti dal Sassuolo nella finale regionale di categoria. La partita si è conclusa con sul punteggio di 3-1 in favore dei neroverdi (per il Bologna a segno Romagnoli). Un risultato che non macchia quella che rimane da considerarsi comunque un’ottima stagione per i classe 2007, come testimonia il primo posto conquistato nel girone iniziale.
UNDER 13
Sconfitte anche per le due formazioni Under 13. La squadra allenata da Juan Solivellas ha perso in amichevole contro il Padova; la concentrazione dei rossoblù, tuttavia, è già rivolta verso il prossimo weekend, quando affronteranno la finale regionale di categoria. Ultima partita di campionato, invece, per i ragazzi di Leonardo Tigrini, che nel computo finale dei tre tempi disputati contro il Cesena hanno avuto la peggio (4-0, 3-0 e 0-0 i risultati).
UNDER 12, 11, 10, 9
Poker di amichevoli contro la Juventus per Under 12, Under 11, Under 10 e Under 9: al termine dei rispettivi match, il Bologna ne è uscito imbattuto, totalizzando tre vittorie ed un pareggio (arrivato con l’Under 11).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook