Bologna FC
Settore Giovanile – Pareggio all’esordio per l’U17
Nel pomeriggio di ieri (ore 15) – al centro sportivo “Prato Lauro Green Club” di Roma – è andato in scena il match tra Lazio e Bologna, valevole per la prima giornata di Campionato Under 17 (Girone A). Partita condizionata dalla forte pioggia abbattutasi su Roma fin dalle prime ore del mattino, che ha reso il campo particolarmente pesante.
Succede tutto in un minuto. Al 18’ sono i padroni di casa ad andare in vantaggio grazie al gol del numero 9 Valerio Crespi, lesto nel farsi trovare in area e nello scaraventare il pallone alle spalle di Albieri. Dopo un solo giro d’orologio il Bologna trova il pareggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo, è Samuele Armaroli (difensore centrale) a trovare la deviazione vincente, fissando il risultato sull’1-1. Un buon punto per i ragazzi di Vigiani, che nei minuti finali del match è riuscito anche a far esordire due ragazzi del 2005 (Wisdom Amey e Augustine Ofoasi).
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 4 ottobre alle 15, quando al “Cavina” arriverà la Cremonese di mister Temelin. Nello stesso giorno debutteranno nei rispettivi tornei anche le formazioni Under 16 ed Under 15, entrambe in casa contro il Sassuolo.
IL TABELLINO
LAZIO-BOLOGNA 1-1
LAZIO: Magro, Bedini, Quaresima, Marafini (92’ Nori), Ruggeri, Del Mastro, Rossi (73’ Tallini), Troise, Crespi, Napolitano (62’ Pagni), Legnante. All. Alboni
BOLOGNA: Albieri; Amey (72’ Montalbani), Stivanello, Maltoni, Corazza; Casadei, Maltoni, Ofoasi; Anatriello, Raimondo, Busato (80’ Corsi). All. Vigiani
Arbitro: Di Francesco di Ostia
Marcatori: 18’ Crespi (L), 19’ Armaroli (B)
Ammoniti: Troise (L), Rossi (L), Quaresima (L), Corazza (B), Raimondo (B
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook