Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile – Si accendono i riflettori sul fine settimana rossoblù

Pubblicato

il


Fine settimana ricco di impegni che vede il ritorno in campo di Under 16 e Under 15 che ritrovano la prima il difensore De Luca e la seconda Libra, Sermenighi e Zampardi, tutti giocatori che hanno concluso la loro breve esperienza in Nazionale.

UNDER 18. I ragazzi di Luigi Della Rocca, domani alle 11.30, ospiteranno il Cesena nel match valido per la 6ª Giornata di Girone A. Tra le mura amiche del Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), i rossoblù approdano al derby al 3° posto con otto punti, a due lunghezze dalla Fiorentina. Grazie ai 10 gol messi a segno finora, l’Under 18 rossoblù detiene il miglior attacco del raggruppamento, mentre i romagnoli stazionano a due punti in penultima posizione.

UNDER 17. Domenica alle 15, l’Under 17 di Denis Biavati accoglierà la Fiorentina presso Centro Sportivo “Cavina” nella gara valida per la 7ª Giornata di Girone A; derby dell’Appennino che vede i felsinei in testa alla classifica, ma con i viola che devono ancora recuperare il match contro il Torino.

UNDER 16. A seguito della prima sconfitta stagionale, i ragazzi di Luca Sordi stazionano al 3° posto del loro raggruppamento e sarà quindi per loro fondamentale vincere contro il Sassuolo nella gara valida per la 4ª Giornata di Girone C. I neroverdi si presenteranno domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO) e cercheranno di aumentare il loro punteggio che per ora li vede fermi a quattro punti.

UNDER 15. La compagine allenata da Nicolò Mazzanti affronterà anch’essa il Sassuolo di categoria, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”. Come i loro colleghi dell’Under 16, i classe 2008 arrivano alla 4ª Giornata di Girone C al 3° posto con una sola sconfitta alle spalle e proveranno in tutti i modi di detronizzare i neroverdi che guidano la classifica.

UNDER 14. Trasferta in casa del Rimini per i rossoblù di Massimo Ventura che, domenica alle 10.30, giocheranno presso il campo “Sancisi” di San Vito (RN). Alla gara valida per la 6ª Giornata di campionato i felsinei approdano con dodici punti (pari merito con Sassuolo e Modena) e con un 2° posto che i romagnoli, a quota sette, proveranno a scalfire.

UNDER 13. La squadra A di Christian Barca giocherà domani alle 18.30 presso il campo “Cimurri” di Reggio Emilia, nella gara valida per la 6ª Giornata di campionato. Partita in casa al Centro Sportivo “Pallavicini” per la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni che sfiderà il Modena B.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *