Bologna FC
Settore Giovanile – Torna anche l’U17 e arrivano le convocazioni in Nazionale
Mentre tutte le altre categorie sono ancora in sosta, questo weekend giocheranno Under 18 e Under 17.
UNDER 18. I ragazzi di Luigi Della Rocca dovranno lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta contro l’Empoli e guardare all’incontro con la capolista. La Roma aspetta i rossoblù lunedì alle 14 presso il campo “Agostino Di Bartolomei” nella gara valida per la 15ª Giornata di Girone A. Lo scarto tra le due squadre è di appena 7 lunghezze e il Bologna sa che potrà avere una chance.
UNDER 17. Ripresa per la squadra di Denis Biavati che, domenica alle 15, accoglie il Pisa presso il Centro Sportivo “Cavina”; i rossoblù per ora stazionano al 2° posto con 27 punti, tre di ritardo dalla capolista Juventus. I toscani, invece, sono al 7° posto con 16 lunghezze.
CONVOCAZIONI
UNDER 19. Terza convocazione in Azzurro per Riccardo Stivanello e Antonio Raimondo che, sotto la guida del ct Alberto Bollini, parteciperanno alla Fase Élite del Campionato Europeo; in preparazione dell’evento, è prevista un’amichevole il 18 gennaio contro la Spagna presso lo stadio “El Pozuelo” di Torremolinos.
UNDER 18. Ancora una gioia per Saer Diop, fortemente voluto nella squadra di Daniele Franceschini per la terza volta in carriera (il che permette di ammontare le sue convocazioni in Azzurro a quattro). Nel calendario degli Azzurrini è prevista un’amichevole contro la Spagna il prossimo mercoledì presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook