Bologna FC
Settore Giovanile – Ultimo weekend di sfide e convocazioni azzurre
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND
UNDER 18. Domani i ragazzi di Luigi Della Rocca giocheranno l’ultima sfida di questo 2022 presso il Centro Sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE); la sfida valida per la 13ª Giornata del Girone A comincerà alle 14.30 e vede i rossoblù reduci da quattro successi consecutivi che sono valsi loro il 3° posto in classifica. I pugliesi, però, conducono a 19 punti, uno solo in meno rispetto ai felsinei.
UNDER 17. Domani alle 15 la squadra di Denis Biavati scontrerà il Sassuolo presso il Centro Sportivo “Mapei Football Center” di Sassuolo (MO). I rossoblù, per ora, stazionano al terzo posto con 24 lunghezze, mentre i padroni di casa al sesto con 16 punti.
UNDER 13. Ultima gara dell’anno per la squadra A di Christian Barca che oggi alle 16 è scesa in campo presso il Centro Sportivo “Pallavicini” contro la Spal, mentre la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni domani sfiderà in trasferta il San Marino.
CASTALDO E NEGRI IN NAZIONALE U16
I due attaccanti della formazione di Luca Sordi sono stati convocati per uno stage con gli Azzurrini coetanei per direttiva del ct Daniele Zoratto; oggi i rossoblù sono partiti alla volta di Napoli e domani alle 11 scenderanno in campo per un’amichevole presso lo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola contro il Napoli Under 16.
Per Negri si tratta della prima presenza in Nazionale, mentre Mazzetti ha già disputato due match contro l’Austria.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook