Bologna FC
Settore Giovanile – Weekend vincente per i rossoblù
UNDER 18. Prima gioia del 2023 per i ragazzi di Luigi della Rocca che nella giornata di oggi hanno sconfitto la capolista Roma, portandosi così a 23 punti in classifica. Cruciali per il ritorno alla vittoria sono state le reti di Olivero e Schiavolini durante la prima frazione che i giallorossi non sono riusciti a recuperare.
ROMA-BOLOGNA 1-2
ROMA: Razumejevs, Cavacchioli (80′ Almaviva), Plaia, D’Aprile, Mannini, De Angelis, Cichella, Marazzotti (74′ Mlakar), Bah (46′ Tarantino), Nardozi; Misitano. A disposizione: De Franceschi, Touadi, Boldrini, Golic, Surricchio, Polletta. Allenatore: Tanrivermis.
BOLOGNA: Gasperini, Carretti (51′ Goffredi), Paterlini, Crociati, Baroncioni, Schiavoni (25′ Bellisi), Hodzic (91’ Chelli), Menegazzo, Torino, Ebone (91’ Salvi), Oliverio (46′ Bernacci). A disposizione: Verardi, Carnevali, Lakatos. Allenatore: Della Rocca
ARBITRO: Caruso di Viterbo
MARCATORI: 2’ Oliverio (B), 19’ Schiavoni (B), 64’ Misitano (R)
AMMONITI: Bah, Marazzotti, Plaia e Misitano (R); Menegazzo (B)
UNDER 17. Stesso risultato, ma questa volta in casa e contro il Pisa per i rossoblù di Denis Biavati che domenica pomeriggio hanno prevalso contro i colleghi di categoria. Ottima prova da parte dei felsinei che non si sono fatti scoraggiare dal pareggio, ma, lucidamente, al 90’ sono riusciti a strappare la vittoria con Ravaglioli, forte del suo diciottesimo gol in tredici partite. Grazie al risultato, l’Under 17 ora è al secondo posto, con appena tre punti di ritardo dalla Juventus.
BOLOGNA-PISA 2-1
BOLOGNA: Pessina, Barbaro, Nesi, Gian (87’ Ferrari), Zilio, Soldà, Lai, Gattor, Ravaglioli, De Stefano (76’ Mahrani), Mazzetti (59’ Tordiglione). A disposizione: Celenza, Di Pasquazio, Zappone, D’Ascenzio, Gori, Minelli. Allenatore: Biavati.
PISA: Rosini, Bendoni, Rossi (89’ Niccolai), Baldacci (89’ Bonfanti), Cannazza, Signorini, Capone (72’ Casorosa), Doveri, Bocs, Lovo, Raychev (79’ Vallini). A disposizione: Menichini, Cerretini, Frosali, Castelletti, Pitton. Allenatore: Piscina.
ARBITRO: Dallagà di Rovigo
MARCATORI: 12’ Gattor (B), 27’ Bocs (P), 88’ Ravaglioli (B)
AMMONITI: Zilio e Soldà (B)
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook