Bologna FC
Siglato l’accordo per i lavori di restyling del Dall’Ara
Come riporta il sito online de “La Repubblica”, Joey Saputo e Virginio Merola si sono incontrati – prima della sfida tra Italia e Polonia – per discutere degli aggiornamenti sulla ricostruzione dello stadio.
Come riporta Marco Bonciani, invece, la riunione avrebbe avuto un prolungamento a cena, per la quale si sarebbero aggiunti anche Claudio Fenucci e l’assessore allo sport, Matteo Lepore. L’intesa sull’accordo viene riportata come totale: entro i primi mesi del 2020, quindi dopo un anno dagli Europei U21 che si disputeranno anche nel capoluogo emiliano, partiranno i lavori di restyling, seppur per i costi servirà ancora tempo. Al momento, le cifre si dividerebbero in 30 milioni stanziati dal sindaco, mentre altri 40 verrebbero messi sul piatto da Saputo.
In agenda – come riporta ancora Marco Bonciani – ci sono quattro incontri tra i tecnici comunali e rossoblù, con l’obiettivo di velocizzare al massimo l’iter amministrativo.
Il chairman canadese è ripartito per il Canada, esprimendo pensieri solamente per la partita della Nazionale. Il biglietto di ritorno è datato 25 settembre, giorno del suo compleanno e viglia della sfida con la Juventus.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook