Bologna FC
Skorupski dopo Bologna-Juventus (3-3): «Mi sono divertito tanto»
Il commento del portiere rossoblù post Bologna-Juventus
Nella 37esima giornata di Serie A, penultimo turno di questa storica stagione per il Bologna di Thiago Motta, i rossoblù erano vicinissimi a compiere l’impresa: al Dall’Ara, trascinati da un’eccezionale performance di Calafiori, i padroni di casa hanno messo sotto la Juventus per più di 45 minuti, prima che i bianconeri rimontassero clamorosamente di tre reti (segnate tutte nell’ultimo quarto d’ora di gioco). Nel post-partita, il portiere rossoblù Lukasz Skorupski ha parlato ai microfoni di DAZN.
Skorupski: «Quest’anno mi sono divertito moltissimo»
«Quest’anno mi sono divertito veramente, anche perché in pratica soltanto io, Orsolini e De Silvestri siamo rimasti dall’anno scorso. Con un grande lavoro siamo arrivati in alto e, in sostanza, l’anno prossimo giochiamo in Champions: è una grande soddisfazione» ha detto il portiere polacco, considerato uno dei punti fermi di questo Bologna.
Per quanto riguarda il gruppo, che nel corso di questa storica stagione si è dimostrato incredibilmente unito e coeso, il numero 28 rossoblù ha in seguito commentato così: «Il mister ha fatto un grande lavoro sfruttando tutta la squadra: non c’erano undici titolari fissi, tutti quelli che hanno giocato quest’anno hanno fatto veramente bene. Anche fuori dal campo abbiamo fatto un grande gruppo quindi penso che conti molto anche questo. Motta? La scelta ovviamente è sua però gli auguro di rimanere con noi perché è un grande allenatore e quest’anno lo ha dimostrato».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook