Seguici su

Bologna FC

Skorupski dopo Torino-Bologna (0-0): «Teniamoci stretto questo punto»

Il portiere rossoblù ha parlato alla fine di Torino-Bologna: queste le sue dichiarazioni post-partita.

Pubblicato

il

Lukasz Skorupski
Lukasz Skorupski (©Damiano Fiorentini)

Lukasz Skorupski ha parlato alla fine di Torino-Bologna, anticipo della 35esima giornata di Serie A andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico Grande Torino e terminato a porte inviolate.

Il commento post-partita di Lukasz Skorupski

Il portiere rossoblù ha commentato il punto guadagnato da questo match: «Non sono due punti persi, guardando come si è messa la partita il Torino poteva fare due gol, per fortuna sono riuscito a parare e con tutta la squadra ci siamo anche difesi bene. Ci teniamo stretto questo punto, ora andiamo avanti fino alla fine insieme ai nostri tifosi che ci seguono e ci sostengono sempre. Tra le due parate penso che la più bella sia stata la seconda perché in quel momento era da solo, poteva anche spiazzarmi ma sono rimasto in piedi fino alla fine ed è andata bene. Con Ilic ci conosciamo, dopo ci siamo parlati, mi ha detto ‘Complimenti per la parata’ e anche io gli ho fatto le congratulazioni».

Per quanto riguarda il futuro, Skorupski ha poi aggiunto: «In settimana il mister ci ha fatto un grande discorso, ci ha chiesto cosa volessimo e abbiamo risposto subito che vogliamo andare in Champions. Possiamo agganciare anche la Juve anche se sarà molto difficile, abbiamo anche uno scontro diretto con loro. Sono rimasti due incontri difficili ma il nostro obiettivo rimane la Champions».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *