Bologna FC
Sky – Intervista a Bianchi e Cristaldo nel dopo partita – 9 Feb
Il duo di attacco rossoblù si presenta ai microfoni di Paolo Aghemo.
SKY: A Bianchi chiediamo, innanzitutto, le sensazioni che hai avuto a tornare in questo stadio e ad essere applaudito dalla curva Maratona.
Bianchi: Sicuramente emozionante, ho lasciato il cuore a Torino e sono stati applausi che mi hanno emozionato e caricato in modo giusto.
SKY: Quante magliette hai lasciato, viste le richieste che alcuni del Torino Ti avevano fatto?
Bianchi: Le ho lasciate ai magazzinieri, per darle ad alcuni miei compagni e al Presidente che me l’aveva chiesta e ci teneva.
SKY: Hai lasciato il cuore qui a Torino, ma nel primo goal, per la caparbietà, hai lasciato anche mezzo ginocchio, visto che sei arrivato qui zoppicando, per poi passare la palla decisiva a Cristaldo……..
Bianchi: No, sono contento per Churry, perchè per noi è un giocatore fondamentale; abbiamo fatto quest’impresa, perchè vincere aTorino non è facile, ma dobbiamo continuare di questo passo, perchè per Noi l’impresa più grande è la salvezza e, quando parlo di Noi, parlo del gruppo nel suo insieme.
SKY: Cristaldo, visto l’appoggio nel Tuo primo goal, gli pagherai una cena a Rolando Bianchi?
Cristaldo: Siccome ha fatto il 95% del goal, si pagherò la cena a Rolly.
SKY: Visto che hai avuto poco spazio fino a qui negli ultimi tempi, quanto valgono questi due goal che hai segnato oggi?
Cristaldo: Valgono molto, per me e per la squadra, visto che la squadra del Torino era “una rivale” difficile.
SKY: Come stai fisicamente adesso, perchè ti abbiamo visto dolorante a fine partita, tenerti il ginocchio. Forse una contusione o uno stiramento?
Cristaldo: Ho avuto un crampo e allora mi tenevo il ginocchio, ma nulla di serio e/o preoccupante. (Bianchi a fianco suggeriva i termini giusti e le parole al Churry in palese difficoltà a parlare e districarsi in italiano durante l’intervista).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook