Seguici su

Bologna FC

Sky – Intervista a Bianchi nel post partita – 19 Gen

Pubblicato

il


Ai microfoni di Ilaria D’Amico un raggiante Bianchi ha risposto ad alcune domande.

Buona sera Bianchi, vuole dire qualcosa a qualcuno, vuole togliersi un sassolino?

No, assolutamente, sono contento per la prestazione di oggi, sono contento per la squadra perchè è un punto importante e voluto, va bene così; adesso devo continuare, diciamo che ho appena iniziato il mio campionato e adesso voglio togliermi qualche soddisfazione.

Rolando però un messaggino alla società lo hai mandato, da quello che abbiamo saputo la società sta trattando sia Gilardino che Floccari, e Tu, che sei cercato dal Wba, dal Besiktas, anche dal Chievo, cosa dici dopo questa doppietta?

No io ho sempre lavorato al massimo per farmi trovare pronto e non mi piace lasciare le cose a metà perchè sono un orgoglioso. Per me è motivo di soddisfazione questa doppietta perchè ho lavorato tanto per questa doppietta e voglio togliermene tante altre di soddisfazioni.

Scommetteresti almeno un euro per la Tua permanenza a Bologna fino al 31 Gennaio?

In questo momento qua non parlerei di scommesse, dopo tutto quello che è successo meglio non parlarne (ride sotto i baffi)….. sono nelle mani della società, io lavoro con tanta serietà e sono contento di vestire questa maglia; io devo lavorare sul campo e devo ringraziare il Nostro Direttore sportivo perchè ha avuto fiducia nei miei confronti, il Mister che mi ha dato la maglia da titolare, nonostante venissi da un periodo non positivo, ringrazio i miei compagni che mi danno grande fiducia; diciamo che questo è un inizio e spero di togliermi tante soddisfazioni.

Ballardini ha detto, ai nostri microfoni, che “con me Bianchi gioca e segna”, ponendo di fatto un veto alla Tua cessione: cosa pensi di queste parole e che cosa non è scattato con Pioli?

Ringrazio il Mister perchè mi ha dato grande fiducia; con Pioli non è scattata la scintilla giusta forse perchè io avendo giocato nel Torino e lui nella Juve!!!!…….battute a parte, sono cose che capitano, sono momenti in cui io non stavo benissimo (“le prime 4 partite le ho giocate da stirato e non ero al 100%”) e non sono riuscito a rendere al massimo. Ora voglio ripagare la fiducia del Mister e fare bene per questo Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *