Bologna FC
Sky – Intervista a Perez nel dopo partita – 9 Feb
Ai microfoni di Paolo Aghemo, il neo capitano Perez che risponde alle domande
SKY: Oggi le avete superate tutte, grande cuore, grande carattere, per salvare questo Bologna….
Perez: Avevamo bisogno di questi tre punti, da un mese che non vincevamo, questa squadra stava lavorando tanto ed è meritata questa vittoria perchè ogni giorno questa squadra sta dando il massimo, per uscire da questa situazione brutta in cui siamo. Oggi abbiamo ottenuto i tre punti, contro una grandissima squadra che ha giocato bene, ma oggi tocca festeggiare a Noi.
SKY: C’è anche da festeggiare questa fascia, è andato via Diamanti ed oggi c’è da festeggiare questa fascia, perchè oggi sei Tu il leader di questa squadra, cosa dici?
Perez: Diamanti per me è stato un grande, ha dato tanto per il Bologna, lo ringraziamo tanto, ha fatto una scelta personale, giusta perchè personale e della sua famiglia; gli auguro tanto bene per la sua carriera che continua in Cina e, niente, questa vittoria è anche per Lui.
SKY: Doppietta di Cristaldo, può essere lui il simbolo di questa vittoria, visto che ha finito praticamente in ginocchio e quasi stirato?
Perez: Sicuramente El Churry ha dimostrato fin dall’inizio dell’anno che è un ragazzo che s’impegna molto, che corre tanto, oggi ha segnato due goal che cercava da tempo, si sta allenando alla grande, ma insieme a lui ce ne sono tanti che si stanno impegnando e che vogliono insieme Lui centrare questa salvezza.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook