Bologna FC
SKY – Intervista pre partita a Morleo – 9 Feb
Ai microfoni di Paolo Aghemo, ecco le risposte del difensore del Bologna Morleo, sull’attuale situazione della sua squadra.
SKY: Partiamo dalla cessione di Diamanti: come l’avete presa Voi nello spogliatoio?
Morleo: Noi eravamo preparati, diciamo dai, andavamo avanti da un pò di tempo..perdere il capitano e il riferimento nello spogliatoio non è facile, però è stato così e dobbiamo ripartire.
SKY: Avete però una tifoseria che vi è sempre molto vicina, perchè anche ieri nell’allenamento di rifinitura, circa un migliaio di tifosi Vi hanno sostenuto. Ma la salvezza è un’impresa?
Morleo: Innanzitutto i tifosi hanno dato l’ennesima dimostrazione di affetto nei nostri confronti; la salvezza quest’anno è dura, lo sappiamo, ma siamo 4/5 squadre che lotteranno fino alla fine e poi vedremo.
SKY: Un Torino in grandissima forma, un problema in particolare per Voi difensori, che Vi troverete davanti Cerci e Immobile: avete studiato qualche contromossa particolare?
Morleo: Ma sono dei giocatori che stanno facendo una grande stagione e la velocità è il loro punto di forza, cercheremo di stare più attenti del solito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook