Seguici su

Bologna FC

Sky – Intervista prepartita a Zanzi – 30 Nov

Pubblicato

il


Nel prepartita Sky abbiamo colto alcune domande fatte al Dg Zanzi sul momento del Bologna.

Sky – DIrettore, nel mercato di Gennaio, il Bologna, alla luce dell’infortunio di Cristaldo, si muoverà per acquistare una punta?


Zanzi: No al momento non c’è quest’idea, abbiamo ancora 4/5 gare per vedere se riusciamo a continuare questo rendimento, anzi migliorarlo, e sfruttare giocatori come Moscardelli e Acquafresca, che in questo momento hanno avuto meno spazio, e lo stesso Bianchi che deve avere un rendimento più alto.


SKY: Parlando di Diamanti, ha ragione quando  dice che ha dato luogo ad un piccolo sfogo dato vita in settimana, che forse si è incrinato qualcosa fra lui e la tifoseria del Bologna, facendo riferimento a qualche critica eccessiva che lui ha percepito come eccessiva nel dopo Bologna-Verona?


Zanzi: Credo ci sia stata una riflessione fatta così a caldo, dove ha espresso un sentimento di dispiacere per un momento di contestazione, però sappiamo che Noi dipendiamo dai risultati, non stiamo facendo benissimo, la classifica è deficitaria e tutti dobbiamo accettare le critiche quando ci sono e lo stesso Alino sa che è così.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *