Bologna FC
Sky Sport – Aaron Hickey si avvicina al Bologna
Aaron Hickey (qui la sua scheda) si avvicina al Bologna. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, in onda ieri sera su Sky Sport, l’esterno scozzese si è riavvicinato sensibilmente alla maglia rossoblù.
Infatti, nonostante le avances dei neo-Campioni d’Europa del Bayern Monaco, Hickey sarebbe invece ora orientato ad accettare l’offerta del Bologna, motivo per cui nelle scorse settimane, come più volte ricordato, ha visitato la città e le strutture del club. Nella dirigenza rossoblù regna prudenza, con un filo di ottimismo, la sensazione è quella di poter mettere a segno un gran colpo in perfetto stile Bologna.
Intanto, dall’Inghilterra arriva una voce sempre riguardante Hickey. Secondo il giornalista del Daily Telegraph Mike McGrath, tra Bayern e Bologna nella corsa al terzino scozzese si sarebbe inserito anche il Celtic Glasgow. I biancoverdi sarebbero, secondo questa voce proveniente dall’Oltremanica, i più vicini all’acquisto di Hickey. Va ricordato che il classe 2002 è già stato un giocatore dei Celtic nella stagione 2018/19, giocando solo nel settore giovanile, salvo poi tornare appena un anno dopo alla casa madre, l’Heart of Midlothian.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook