Bologna FC
Sky – Torino vs Bologna: Intervista a Ballardini nel dopo partita – 9 Feb
Finalmente un sorridente Ballardini ai microfoni Sky.
Sky: Intanto complimenti, il Bologna ha giocato e giocato bene, non rinunciando mai a farlo; avevate necessità di dimostrare che eravate vivi all’ambiente?
Ballardini: Il Bologna, all’inizio del secondo tempo si è abbassato un pò troppo e non ha giocato, ma per il resto della partita abbiamo giocato bene.
SKY: E’ la seconda vittoria in trasferta del Bologna, la prima a Cagliari lei non c’era, ed entrambe le volte non c’era Diamanti. Solo una coincidenza o la sua assenza ha correttamente responsabilizzato l’intera squadra?
Ballardini: Ma Noi non abbiamo più Diamanti, siamo felici per Diamanti, eravamo d’accordo sulla cessione di Diamanti e il Bologna deve giocare da squadra con i giocatori che sono attualmente in organico.
SKY: Ma stava diventando, poteva diventare un problema. E Cristaldo, che non ha giocato con Lei nelle prime partite, oggi invece ha segnato una doppietta: come lo ha visto?
Ballardini: Cristaldo è tornato dall’Argentina sovrappeso di 4 o 5 chili ed era fuoriforma. Ha lavorato molto anche a parte, perchè non era in condizione e se lo sentiva lui di non essere in condizione, e adesso mi sembra che stia un pò meglio.
SKY: Esiste un nuovo leader, al di là di Perez capitano? Bianchi?
Ballardini: Il Leader è la squadra, al cui interno ci sono dei giocatori che, per impegno e professionalità, ci tengono particolarmente a tenere unita la squadra.
SKY: Guardando la classifica di chi ha più paura?
Ballardini: No, ci sono sette o otto squadre a parer mio che se la giocheranno, e noi dobbiamo essere bravi a non essere, a fine campionato, nelle ultime posizioni.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook