Bologna FC
Sporting-Bologna, Nikola Moro: «Coppa Italia? A Bergamo per vincere»
Le parole di Nikola Moro al termine di Sporting-Bologna: «Miglioriamo tutti i giorni, ogni partita, è evidente. Continuiamo così»

Anche Nikola Moro ha parlato ai microfoni al termine di Sporting-Bologna. Dopo Vincenzo Italiano, Emil Holm e Tommaso Pobega, anche il croato ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esito della partita e sul suo futuro in maglia rossoblù.
Il centrocampista rossoblù si è reso protagonista del match dopo l’inaspettato infortunio di Lewis Ferguson. Un risentimento alla coscia destra lo ha costretto al cambio, ma secondo i primi accertamenti non dovrebbe essere nulla di allarmante.
Le parole di Nikola Moro dopo Sporting-Bologna
Sull’inaspettato ingresso in campo contro lo Sporting – «Mi dispiace molto per l’infortunio di Lewis. Sono entrato senza nemmeno riscaldarmi, quindi in realtà i primi 5/10 minuti mi sono serviti per quello. Mi sono sentito bene, sono contento di come ho giocato».
La prestazione di Nikola Moro e compagni – «Penso che abbiamo giocato bene, come tante altre partite. Il problema è il risultato, è quello che ci manca. Dobbiamo fare di più, ma possiamo uscire a testa alta».
Perchè manca spesso il risultato finale? – «Perchè manca il risultato finale? Perchè non facciamo quel gol in più. Noi miglioriamo tutti i giorni, ogni partita, si vede. Continuiamo così».
L’importanza della Coppa Italia per il Bologna: a Bergamo per vincere – «La Coppa Italia è importante come il campionato per noi. Giocare contro l’Atalanta non sarà facile, tutti sappiamo che è una squadra fortissima, ma noi possiamo giocare con tutti. Vogliamo andare a Bergamo e passare».
Le sensazioni sul percorso in Champions League – «Italiano è contento, ci ha detto che possiamo uscire a testa alta. Adesso abbiamo il campionato, dobbiamo continuare a vincere».
Voci di mercato: il futuro di Nikola Moro al Bologna – «Io miglioro ogni allenamento, mi sento bene a Bologna. Il club è bellissimo, la città mi piace e lo staff è bravissimo».
E sulla possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League… – «Di questo ne parleremo a fine campionato. Siamo a metà, è molto presto parlarne. Dobbiamo essere umili e continuare così partita dopo partita».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
