Seguici su

Bologna FC

Resto Del Carlino – La Viola fa muro per Terzic. Augello nuovo candidato per la fascia

Pubblicato

il


A Casteldebole si studiano le mosse per arrivare al laterale voluto dal tecnico, ma non è semplice. Trattative al momento in stallo che potrebbero riaprirsi gli ultimi giorni di mercato

Il Bologna continua la sua rincorsa al terzino sinistro chiesto da Thiago Motta. Sartori e Di Vaio stanno lavorando anche se al momento non sembrano esserci chiusure in arrivo. Il preferito è sempre il laterale della Fiorentina, Aleksa Terzic, ma i Viola fanno muro. Al giocatore piacerebbe il trasferimento nella città felsinea ma al momento la società toscana non ha intenzione di cedere. I rossoblù ci proveranno fino all’ultimo ma nel frattempo si potrebbe aprire la pista Kyriakopoulos del Sassuolo ma con dettagli da sistemare. Il Bologna proporrebbe lo scambio con Vignato ma i neroverdi preferirebbero la cessione a 2 milioni senza scambio, opzione che valuterebbero solo nel caso riuscissero a piazzare due giocatori in uscita.

Nuovo profilo sempre per la fascia sinistra è Tommaso Augello della Sampdoria, che ha preso informazioni su Vignato. Sondato nuovamente anche Riccardo Calafiori del Basilea, ma dalla Svizzera non arrivano notizie positive: il club non intende cederlo per il momento avendoci investito 1,5 milioni più bonus con il 40 per cento sulla futura rivendita, per la quale chiede 4 milioni di euro. Non la formula giusta per un giovane calciatore che rimarrà sulla lista anche per il mercato estivo ma salvo colpi di scena non arriverà i  questa sessione.

Sono attese notizie invece dalla Grecia. Reabciuk dell’Olympiacos interessa ancora al Bologna ma il club greco, dopo aver acquistato Ramon, terzino sinistro dal Flamengo, deve decidere se mettere sul mercato Marcelo, campione ex Real Madrid, oppure il laterale che interessa al Bologna. Il club per ora attende, ma sono possibile manovre concrete negli ultimi due giorni di mercato.

Fonte: Resto Del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *