Seguici su

Bologna FC

Stadio – Arna approva Posch, Shomurodov pista difficile

Pubblicato

il


Marko Arnautovic, connazionale del nuovo difensore rossoblù Stefan Posch, è stato interpellato da Sartori e Di Vaio per un proprio giudizio prima di completare l’acquisto. Il centravanti austriaco ha dato garanzie sulla serietà del ragazzo, descrivendolo come un difensore concreto, affidabile, concentrato e sempre applicato.

Più scettico, almeno per il momento, Sinisa Mihajlovic, il quale nella conferenza di ieri ha fatto sapere di non conoscerlo e di aver letto il suo nome solo sui giornali, come se nessuno lo avesse interpellato per l’acquisto. Dichiarazioni che hanno infastidito la società, che prima di chiudere per Posch (il quale può comunque vantare cinque stagioni di Bundesliga), ha provato a portare a Bologna Giangiacomo Magnani, in uno scambio con il Verona dove sarebbe stato coinvolto anche Mbaye.

Oggi ultimo giorno di calciomercato, e nonostante l’arrivo di Joshua Zirkzee, continuano ad arrivare indiscrezioni secondo le quali la società sarebbe vicina al colpo Shomurodov. In realtà, Sartori e Di Vaio ritengono ormai impossibile portare a termine questa operazione, sia per l’elevata richiesta dei giallorossi (4 milioni per il prestito), sia perché a fargli posto dovrebbe essere uno tra Orsolini e Barrow, ritenuti incedibili da Sinisa e dalla società. Inoltre, già da settimane, l’uzbeko è finito nel mirino di Torino e Brighton.

Capitolo addii. Dopo il mancato passaggio al Verona, Mbaye sta trattando la risoluzione del proprio contratto con i rossoblù. Stessa sorte per Mitchell Dijks, con la risoluzione del contratto che è stata ufficializzata nella giornata di ieri.

 

Fonte: Claudio Beneforti, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *