Bologna FC
Stadio – Arnautovic stringe i denti: vuole esserci con la Dea
Nell’anticipo delle 18.30 di domani, il Bologna farà visita all’Atalanta per la seconda giornata del campionato. Un test sicuramente difficile contro l’armata di Gasperini, uscita trionfante nell’esordio contro il Torino nonostante le mille difficoltà.
La notizia più importante dalla giornata di ieri è il rientro in gruppo di Marko Arnautovic. L’austriaco è ancora alle prese col fastidio alla coscia destra, che lo tormenta dal match di Coppa Italia contro la Ternana. Al momento, fare un pronostico sulla sua possibile titolarità è azzardato in quanto sarà fondamentale la rifinitura di oggi. Qualora l’ex Inter e West Ham dovesse farcela, Barrow scivolerebbe sull’esterno, a sinistra, come negli scorsi impegni, mentre Orsolini occuperà la fascia opposta. Pronto Vignato, scalpitante per una maglia da titolare al posto dello squalificato Soriano, come sottolinea Dario Cervellati nell’articolo di stamane.
Sarà assente anche Schouten per squalifica, quindi Svanberg e Dominguez sono certi di partire dal primo minuto. Confermati anche Medel e Bonifazi come centrali di difesa, mentre sulla corsia mancina tornerà Hickey, considerando che Dijks sta ancora svolgendo lavoro differenziato. A pieni voti, invece, verrà riproposto Lorenzo De Silvestri a destra: << È stata emozionante la mia prima doppietta perché ha portato ad una vittoria in rimonta. Orsolini e Sansone hanno messo due cross fantastici, ma ora torno in difesa, anche se, qualora dovesse ricapitare l’occasione di spingermi così in avanti, mi farei trovare pronto>>.
Fonte: Stadio, articolo di Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook