Seguici su

Bologna FC

Stadio – Barrow punta il Milan per rilanciarsi

Pubblicato

il


Sabato il Bologna giocherà a San Siro contro il Milan e per il posto da titolare vicino all’inamovibile Arnautovic è in corso un ballottaggio tra Sansone, autore di una buona partita all’esordio contro la Lazio, e Musa Barrow. Per quest’ultimo sarebbe l’occasione per un possibile riscatto dopo un inizio di stagione in cui ha visto pochissimo il campo, solo 17 minuti nella prima partita, e per rilanciarsi nelle gerarchie dell’attacco rossoblù. Il giocatore, attraverso il suo entourage, ha espresso apertamente il suo malumore: l’agente di Barrow, infatti, ha detto a mezzo stampo che, anche se rimarrà sicuramente, lui e il suo rappresentato non sono felici della situazione. Nonostante questa tensione, dall’ambiente Bologna continua a filtrare fiducia sull’attaccante ex Atalanta, visto come una delle chiavi per svoltare dopo questo difficile inizio di stagione.
La storia di Barrow in rossoblù è fatta di alti e bassi, una mancanza di continuità che non gli ha mai permesso di raggiungere la doppia cifra, obiettivo di reti prefissato e che anche quest’anno ha detto di voler raggiungere. A livello realizzativo la miglior stagione è stata la prima, quando arrivò a gennaio 2020, con 9 gol in 18 presenze, per poi scendere a 8 l’anno successivo e a 6 nel 2021/22. L’anno scorso è stato emblematico della mancanza di costanza nelle prestazioni dimostrato per ora da Barrow: come detto ha realizzato sei reti, ma quattro di queste sono avvenute tra la sesta e la nona giornata facendo inizialmente sperare in una prolificità maggiore.
Il Milan sembra l’occasione giusta per dare una svolta, già l’anno scorso Barrow aveva segnato ai rossoneri e un gol contro una big non può che essere un toccasana per l’umore, un possibile trampolino di lancio per una stagione migliore. Come detto sembrerebbe che l’attaccante sia ancora al centro del progetto di Mihajlovic e l’agente ha detto che sicuramente rimarrà, ma quest’ultimo ha aggiunto che delle pretendenti ci sarebbero, in particolare Torino e Fulham, ma che la richiesta di 16 milioni fatta dal Bologna appare troppo alta e difficilmente raggiungibile visto il poco impiego del giocatore. Dopo 95 presenze la storia di Barrow in rossoblù sembra quindi destinata a proseguire anche questa stagione, nella speranza di raggiungere la doppia cifra desiderata da lui e dal club.

(Fonte: Stadio – Giorgio Burreddu)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *