Bologna FC
Stadio – Barrow, un nuovo inizio
Musa Barrow si prepara a stare affianco a Marko Arnautović, che con il suo arrivo può esaltare le qualità dell’attaccante gambiano. Qualità che, secondo quanto scritto da C. Beneforti su “Il Corriere dello Sport – Stadio”, il Bologna sa di avere e che lo staff tecnico è convinto che farà benissimo sia dal punto di vista delle prestazioni, sia per quel che riguarda la classifica marcatori: con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, l’entourage rossoblu è convinto che Barrow possa arrivare anche in doppia cifra.
Ora un nuovo inizio, lunedì, contro la Ternana in Coppa Italia, da giocatore rossoblu a tutti gli effetti e accanto ad Arnautović, facendo la seconda punta o stando alla sua sinistra, ruolo che li riesce meglio. Purtroppo, dovendo saltare il ritiro a Pinzolo e le amichevoli di B. Dortmund e Liverpool, l’attaccante gambiano non sarà pronto al 100%, anche se servirà poco per lui essere pronto per la prima di campionato, il 22 agosto, contro la Salernitana.
Ma come cambierà il suo lavoro affianco ad Arnautović? A differenza degli altri anni, Barrow, come anche gli altri attaccanti, dovrà essere pronto a leggere le intenzioni dell’austriaco che, a differenza di Palacio, non solo cercherà di riempire l’area di rigore centimetro per centimetro, ma farà anche da regista.
Fonte: C. Beneforti – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook