Seguici su

Bologna FC

Stadio – Bologna, a Monza la prima da titolare per El Azzouzi?

Pubblicato

il

Sarà un Bologna molto rimaneggiato, quello che oggi alle 18:30, scenderà in campo allo U-Power Stadium contro il Monza. La formazione rossoblù presenterà alcune novità, dovute soprattutto ad infortuni e stanchezza. Mister Thiago Motta dovrà fare i conti con le defezioni della propria squadra, in particolare in difesa dove Posch e Lucumí ne avranno per qualche settimana con i rispettivi infortuni.

Difesa, scelte quasi obbligate

Se tra i pali non ci sono dubbi col solito Skorupski, la linea a 4 davanti a lui presenterà differenze rispetto all’ultimo weekend. Kristiansen confermato terzino sinistro nonostante dietro di lui Corazza e Lykogiannis scalpitino; dall’altra parte, a causa della mancanza di alternative di ruolo, giocherà un acciaccato De Silvestri. Al centro Beukema e Calafiori, ormai annoverato nella batteria dei centrali, per sopperire all’assenza di Lucumí e del lungodegente Soumaoro.

Motta vara il turnover?

A centrocampo non stupiscono le conferme di Aebischer e Ferguson, invece per l’ultima maglia del reparto c’è un vero e proprio ballottaggio tra Freuler (non al 100%) e El Azzouzi che vede quest’ultimo in netto vantaggio, per il giovane marocchino sarebbe la prima da titolare. Più indietro, al momento, Moro e Fabbian.

In attacco si parte da una certezza: Zirkzee non si tocca. Sulle fasce i soliti ballottaggi, questa volta Karlsson sembra destinato alla panchina in favore di capitan Orsolini, pronto a riprendersi il posto da titolare sulla sinistra. A destra attesa la conferma di Ndoye, con Saelemakers pronto a dargli il cambio durante il secondo tempo. Ma attenzione allo scambio di fascia tra gli esterni.

 

Fonte: Giorgio Burreddu, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *