Seguici su

Bologna

Stadio – Bologna vicino al centrocampista Nikola Moro

Pubblicato

il

Dopo le ufficialità di Sosa e Lucumi, visto il passaggio semi-definitivo al 3-5-2, Sartori potrebbe regalare una nuova pedina al centrocampo del Bologna. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che, secondo fonti russe, i rossoblù sarebbero molto vicini a Nikola Moro (24) della Dinamo Mosca già accostato al Bologna quando militava nella Dinamo Zagabria. L’operazione si baserebbe su un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro. Operazione piuttosto conveniente date anche le delicate vicende che sta attraversando il calcio russo e in generale tutta la Russia. Si tratta di un giocatore che fa della duttilità uno dei suoi punti di forza essendo stato impiegato in tutti i ruoli di centrocampo nonostante abbia cominciato la propria carriera come centrale difensivo. 

Inoltre, secondo il quotidiano francese L’Equipe, il club felsineo avrebbe messo gli occhi sul centrocampista belga del Wolfsburg Aster Vranckx (20), su di lui ci sono anche Fiorentina e Nottingham Forest. Il club tedesco vorrebbe mandarlo a giocare in prestito e sarebbe disposto a cederlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Non solo. Sartori e Di Vaio vorrebbero portarsi a casa un altro difensore: il nome più in voga resta quello del nazionale austriaco Flavius Daniliuc (21) del Nizza. 

E Shomurodov? Tutto fermo, nonostante i continui contatti tra Sartori e Tiago Pinto. Il direttore dell’area tecnica del Bologna sarebbe pronto a chiudere l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto o al più un obbligo condizionato da diversi bonus (gol e presenze), mentre il collega giallorosso è fermo sull’obbligo di riscatto. Si attendono sviluppi, ma nel frattempo il Bologna si muove su altri fronti volendo accaparrarsi un vice-Arnautovic il prima possibile. 

fonte: Claudio Beneforti – Corriere dello Sport Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv