Bologna FC
Stadio – Bologna-Salernitana: vicinissimo il “tutto esaurito”
Nelle ultime righe di Mottastics – Sold Out eravamo stati pessimisti:” Tornando all’oggi è probabile che il Bologna-Salernitana del primo Aprile segni un altro quasi sold out (ci si aspetta il superamento della soglia dei 28mila), che riteniamo sia uno dei dati di presenze più alto in una partita, giocata in casa, contro l’ultima in classifica, degli ultimi 10 anni”.
C’eravamo sbagliati: a 48 ore dal fischio d’inizio di Ermanno Feliciani, Bologna-Salernitana presenta, ancora disponibili, pochi, pochissimi tagliandi per poter assistere al lunch match dei rossoblù, contro i campani, complice il periodo festivo e il probabile bel tempo e, sicuramente, il quarto posto della Thiago Motta Band.
Oltre alla Bulgarelli (sold out in abbonamento), risultano esauriti la Curva San Luca-Arpad Weisz e i Distinti. Pochi posti ancora nel Settore Ospiti e un paio di centinaia in Tribuna, destinati, inequivocabilmente, a scendere, se non ad esaurirsi entro le 12.30 di lunedì. La grande attesa sta per terminare, ma per Bologna-Salernitana potrebbe arrivare l’ennesimo sold out, pur non essendo una classica per i rossoblù o uno scontro al vertice (e questo la dice lunga di come si stia muovendo il tifo per i risultati della squadra).
E con questo ultimo dato la media presenze interne di questo campionato si alzerà ulteriormente dai 25.414 (dato Transfermarkt) attuali, superando, complessivamente, le 400 mila presenze stagionali. E quella con la Juventus potrebbe essere l’ennesimo “tutto esaurito” (senza contare Monza e Udinese).
E contro il Monza, tempo permettendo, ci dovrebbe essere la coreografia che non c’è stata contro l’Inter.
(Fonte Stadio – D. Cervellati)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook