Seguici su

Bologna FC

Stadio – Calciomercato: nel mirino c’è Lucca

Pubblicato

il

 

 

Venerdì sera, in un match di qualificazione per gli Europei U21, la squadra di Mister Nicolato aveva “due” potenziali giocatori del futuro attacco rossoblù: Emanuel Vignato, che già veste la casacca del Bologna, e ie, oggetto dei desideri rossoblù per il prossimo mercato.

Lorenzo, un corazziere di 2 metri e un centimetro di Moncalieri, è stato acquistato dal  Pisa la scorsa estate, dopo essersi messo in mostra nel Palermo, la precedente stagione, con 13 goal in 27 partite. Anche quest’anno era partito molto bene segnando 6 reti, da inizio stagione fino a quel Pisa Reggina del 2 ottobre; poi, per Lorenzo, la porta ha iniziato ad essere un oscuro oggetto del desiderio non ricambiato. Solo in Nazionale, con due centri, ha mantenuto il vizio del goal, ma nel campionato cadetto, per adesso, Lucca ha smesso di segnare. 

Questo non toglie le potenzialità del giovane attaccante piemontese, già visionato personalmente da DI Vaio, che vorrebbe portarlo a Casteldebole, come vice Arnautovic. Il Pisa chiede una cifra intorno ai sette milioni, ma la trattativa, se ci sarà, partirà solo quest’estate.

Voci dalla Scozia parlano di un forte interessamento del Milan per il giovane Aaron Hickey, che l’altra sera ha debuttato nella sua nazionale maggiore a soli 19 anni. Sembra che Maldini sia stato stregato dal giovane esterno basso rossoblù (ricordiamo che il 4 aprile il Bologna sarà di scena proprio a San Siro contro il Milan) e, dopo aver inseguito due stagioni fa Dijks, oggi vorrebbe fare cambiare maglia al nostro Aaron, che è l’U21 più impiegato in Serie A con 2241 minuti spalmati su 27 presenze. Un dato che esprime a pieno le potenzialità del ragazzo di Glasgow.

 

(fonte Stadio – Dato Cervellati)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *