Bologna FC
Stadio, cambiano gli scenari per Arnautovic
Cambiano gli scenari per Marko Arnautovic. Nell’incontro avvenuto ieri fra il Bologna, rappresentato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci e dal direttore tecnico Walter Sabatini, e l’entourage dell’attaccante austriaco, ovvero il fratello-procuratore Danijel Arnautovic e l’agente Tiziano Pasquali, è emerso che ora il club cinese non vuole assolutamente perdere Arnautovic a parametro zero dopo averlo pagato 25 milioni solo due anni fa ed ha fissato il prezzo dell’austriaco sui 3/4 milioni di euro. Adesso, dopo che Danijel Arnautovic ha cercato di far leva su alcuni arretrati non corrisposti all’attaccante austriaco, tocca quindi al Bologna prendere in mano la trattativa e confrontarsi con il club cinese.
Tuttavia, il Bologna era stato chiaro, fin dai primi contatti avvenuti nel mercato invernale: Arnautovic è un giocatore che interessa e la trattativa si può fare, ma solo se a costo zero. Inizialmente sembrava che ciò fosse possibile, ma poi lo Shangai SIPG ha cambiato idea, forse per le varie richieste arrivate da Turchia e Premier League per Arnautovic, forse perché sono state sbagliate certe valutazioni nella trattativa. In ogni caso, lo Shangai ha fatto sapere all’entourage del giocatore che adesso senza un’offerta vicina ai 3/4 milioni di euro non se ne fa niente. E il Bologna, che da parte sua potrebbe anche andare muro contro muro con il club cinese, avendo il gradimento del giocatore, ha aperto alla trattativa, anche se ha fatto sapere che non arriverà mai ad offrire la cifra richiesta dallo Shangai SIPG.
Dunque, il Bologna è pronto a trattare, sperando che lo Shangai accetti una cifra inferiore a quella richiesta, magari con l’inserimento di qualche bonus. Oggi l’AD Claudio Fenucci salirà a Pinzolo per parlare con Mister Mihajlovic e rassicurarlo sullo stato della trattativa; intanto Arnautovic, che sembra aver già trovato casa dalle parti di Castel San Pietro Terme, ha già ricominciato ad allenarsi con il programma che ha ricevuto dai preparatori del Bologna.
(Fonte: Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook