Bologna FC
Stadio – Da mercoledì tutti a disposizione
In vista della prossima gara contro i granata i rossoblù si ritroveranno mercoledì mattina tutti al completo per il primo allenamento della settimana
Il prossimo appuntamento del Bologna è puntato per lunedì 6 marzo alle 20.45 contro il Torino in trasferta. Per questo motivo, con una settimana intera per preparare la partita, Thiago Motta ha concesso un giorno di riposo in più per i suoi ragazzi, così da godersi questo momento di forma anche con le rispettive famiglie.
Il primo allenamento settimanale è fissato per mercoledì alle 11 quando la squadra si ritroverà a Casteldebole per una sessione mattutina a porte aperte. Dall’infermeria arrivano buone notizie oltre a Soumaoro e Sansone, che aveva accusato una leggera influenza, anche Zirkzee e Bonifazi dovrebbero rientrare i gruppo. Il primo aveva accusato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra dopo la partita di Firenze, mentre il difensore centrale vive una stagione sfortunata essendo fermo da ottobre dopo uno scontro di gioco nel quale si è procurato lo stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e una flogosi del tendine del muscolo popliteo destro.
Pronto al rientro anche Arnautovic che dopo una settimana di sole terapie tornerà a disposizione del mister. I tre giocatori erano a bordo campo a seguire la squadra e dopo li hanno raggiunti sul campo per festeggiare la bella vittoria di ieri pomeriggio. Per la prima volta dopo tanto tempo Thiago Motta da mercoledì avrà a disposizione tutta la rosa e potrà preparare il posticipo di lunedì sera pensando solo alle migliori soluzioni tecniche per portare a casa i tre punti anche da Torino.
Fonte: Stadio, Matteo Fogacci
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook