Seguici su

Bologna FC

Stadio – Dall’Ara pieno per Bologna-Milan

Pubblicato

il

 

 

Tredici lettere: Ventinovemila. Tanti (ma ci sono ancora 6 ore al fischio d’inizio del Signor Massa) le potenziali presenze, fra abbonamenti e biglietti già acquistati. Il record di Bologna-Inter (28.317) frantumato, con una possibile audience video planetaria di tutto rispetto. Insomma alle 15 la città e i suoi tifosi sono pronti a sostenere coralmente la sua squadra che, da oltre 20 anni, non si giocava qualcosa di così importante. Mancano meno di 1000 tagliandi al sold out assoluto e non è impossibile che ci si arrivi.

E la squadra e, soprattutto, il suo Mister ne sono consci, tanto che, ripetutamente, è stato proprio Thiago Motta ad elogiare Bologna e la sua gente:”Giochiamo per loro“.

Oggi, per celebrare il momento, un gruppo di tifosi ha preparato una T-Shirt con scritto “gódere”, come dice sempre il Mister, accentando la o, subito dopo le vittorie: è successo con l’Inter, l’Udinese e l’Atalanta e c’è un forte auspicio emotivo che possa avvenire anche contro il Milan, per dare continuità a questo momento di fiducia e di bel gioco della squadra.

Non ci sarà il Presidente (annunciato fra due settimane, per il match contro la Juventus), mentre è possibile che ci sia il Ct Roberto Mancini: prima del match ci sarà la premiazione per le 100 partite in rossoblù per Jerdy Schouten e Nicolas Dominguez e un mazzo di fiori verrà posto in curva per commemorare Edo, storico componente della tifoseria, che ci ha lasciato lunedì scorso.

(Fonte – Giorgio Bureddu – Stadio)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *